Ultima modifica: 5 maggio 2018

5 maggio 18 Articolo

Comunicazione: Lessico Famigliare programma Rai 3 con Massimo Recalcati – Ai genitori e a tutto il personale dell’Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

La madre, il padre, il figlio, la scuola. Sono gli archetipi su cui si fonda la nostra società. In lessico famigliare il nuovo programma di Rai 3 prodotto da Ruvido Produzioni, lo psicanalista e lo scrittore Massimo Recalcati racconta questi ruoli, fondamentali per la formazione della personalità, esponendo tesi e suggestioni proprie della psicanalisi, qui    »

5 maggio 18 Articolo

Saggi e concerti degli alunni della sezione D ad indirizzo musicale – Ai genitori, ai docenti e agli alunni dell’Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

Comunichiamo ai genitori, ai docenti e agli alunni dell’istituto le date del mese di Maggio/Giugno in cui i nostri studenti della sezione D ad indirizzo musicale  saranno impegnati in saggi, concerti e simili. Speriamo di vedervi numerosi! – Martedì 22/5  ore 18,40 ritrovo a Torre del Lago  per le prove, ore 21,00  rassegna delle scuole    »

5 maggio 18 Articolo

Comunicazione Infanzia – Elenco alunni ammessi A.S. 2018/19 – Ai genitori degli alunni neoiscritti alla scuola dell’infanzia “Florinda”

Si comunica ai genitori degli iscritti che le richieste di iscrizione sono state tutte accettate. Il Dirigente Scolastico: Dott.ssa Loredana Bilardi