Ultima modifica: 30 Giu 2018

Cerimonia di consegna Attestati di Merito_Esame di Stato 2018_Ai genitori e a tutto il personale dell’Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

Oggi il Dirigente Scolastico Dott.ssa Loredana Bilardi coadiuvato dai docenti della scuola secondaria di primo grado “Raffaello Motto” ha consegnato gli attestati di merito dell’Esame di Stato 2018, agli alunni che hanno conseguito la valutazione Dieci con Lode. Grandi emozioni fra gli alunni, i genitori e il pubblico presente in aula magna dell’Istituto.

A tutti gli alunni che hanno sostenuto l’Esame di Stato presso la Scuola Secondaria di Primo Grado “Raffaello Motto” il Dirigente Scolastico e i docenti fanno i complimenti per i risultati raggiunti e i migliori auguri per il proseguo degli studi scolastici.