Ultima modifica: 7 maggio 2018

Saggi e concerti degli alunni della sezione D ad indirizzo musicale – Ai genitori, ai docenti e agli alunni dell’Istituto Comprensivo Centro Migliarina Motto

Comunichiamo ai genitori, ai docenti e agli alunni dell’istituto le date del mese di Maggio/Giugno in cui i nostri studenti della sezione D ad indirizzo musicale  saranno impegnati in saggi, concerti e simili. Speriamo di vedervi numerosi!

Martedì 22/5  ore 18,40 ritrovo a Torre del Lago  per le prove,

ore 21,00  rassegna delle scuole medie a indirizzo musicale della provincia. Ingresso con biglietto invito.

Lunedì 28/5 ore 15,00 ritrovo e prove al Sacro cuore (Poveri vecchi)

ore 17,00 saggio al Sacro cuore (Poveri vecchi) (servono i leggii).

– Martedì 29/5 ore 15,00 ritrovo Torre del Lago (Sala Caruso) per prove.

ore 17,00 saggio di fine anno con la partecipazione del coro della scuola dell’Infanzia “Florinda”. Ingresso con biglietto invito.

– Giovedi 24/5 ore 17,00 aula magna Motto: saggio della classe di pianoforte, prof.ssa Pommella.

Giovedì 31/5 ore 17, 00 aula magna Motto: saggio della classe di chitarra, prof. Pieri.

Lunedì 04/6 aula magna Motto: prove generali flauto traverso e violino.

Martedì 05/6 ore17,00 aula magna Motto: saggio della classe di flauto traverso, prof.ssa Anzil.

Mercoledì 06/6 ore17,00 aula magna Motto: saggio della classe di violino, prof. Barbafiera.