Ultima modifica: 21 dicembre 2017

Scuola dell’ Infanzia Florinda

Florinda

Florinda è la maschera ufficiale del “Rione dei Fiori Migliarina”, nata dalla penna di Annalisa Benedetti presentata nel 2008 in occasione del Festival dei rioni. Una ragazza-fiore, omaggio dei colori e dei fiori di questo rione. La creatività di Elisa Pezzini e Alessandro Navarra, alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado “Raffaello Motto”, hanno dato un volto al personaggio di Florinda successivamente trasformato in pannello ceramico dalle mani esperte dei compagni guidati dall’Insegnante di Arte e Immagine Michele Notarangelo.

Pannello Ceramico, posato in opera all’ingresso della Scuola dell’Infanzia, realizzato con gli engobbi e la cristallina

Gruppo Insegnanti Anno Scolastico 2017-2018

Concerto di Natale – 18 dicembre 2017 ore 16.45 – Chiesa di Santa Maria Assunta – Migliarina

Avviso ai genitori